VEA ORIS SPRAY 20ML
1792 |

Disponibilità In stock

14,95 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Vea oris è un prodotto spray a base di olio Vea (vitamina E acetato pura), con azione antiossidante e protettiva per l’igiene e il benessere del cavo orale.
Descrizione
  • Caratteristiche

    La formulazione semplice (2 soli ingredienti) e testata per il nichel e per il glutine, l’assenza di alcool, aromi, oli essenziali, conservanti e coloranti, rendono Vea oris particolarmente indicato nei soggetti intolleranti, allergici, con iperreattività della mucosa o con idiosincrasia. La vitamina E, costituente dell'olio Vea, possiede azione emolliente e attività stabilizzatrice e antiossidante nei confronti delle membrane biologiche. Inoltre. la vitamina E sotto forma di tocoferolo acetato è stabile nel tempo al calore, all’aria, alla luce e ai raggi UV.

  • Modalità d'uso

    Spruzzare sulle mucose della bocca 2-3 volte al giorno.

  • Avvertenze

    Prima dell’uso rimuovere la capsula di protezione e tenerla lontana dalla portata dei bambini. Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.

  • Ingredienti
    caprylic/capric triglyceride
    tocopheryl acetate
  • Formato:

    Flacone spray da 20 ml.

  • Codice ministeriale: 904546544
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK