VEROLAX ADULTI 2,25G 18 SUPPOSTE
192 |

Disponibilità In stock

4,95 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Verolax è un lassativo che aiuta a liberare l'ultimo tratto dell'intestino in caso di stitichezza occasionale, per un trattamento di breve durata.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Categoria farmacoterapeutica

    Lassativi.

    Indicazioni

    Verolax contiene glicerina che serve per facilitare l’evacuazione delle feci. L'effetto lassativo si ottiene grazie alla capacità che ha la glicerina di ammorbidire le feci e di stimolare a livello locale i movimenti intestinali. Questo medicinale è indicato per combattere la stitichezza. Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo un breve periodo di trattamento.

    Controindicazioni/Effetti secondari

    Non usi VEROLAX se:

    - è allergico al principio attivo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale.

    - ha sanguinamenti o problemi del retto e/o dell’ano quali ad esempio infiammazioni delle emorroidi, rettocolite emorragica.

  • Posologia

     

    Somministrare 1 supposta al bisogno. La dose corretta è quella minima sufficiente a produrre una facile evacuazione di feci molli. Il prodotto può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata. I lassativi devono essere usati il meno frequentemente possibile e per nono più di sette giorni. L' uso per periodi di tempo maggiori richiede la prescrizione del medico dopo adeguata valutazione del singolo caso. Introdurre la supposta per via rettale. 

  • Avvertenze

     

    Precauzioni d'uso

     

    Legga attentamente questo foglio prima di usare questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei. Usi questo medicinale sempre come esattamente descritto in questo foglio o come il medico o il farmacista le ha detto di fare. Conservi questo foglio. Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo. Se desidera maggiori informazioni o consigli, si rivolga al farmacista. Se si manifesta uno qualsiasi degli effetti indesiderati, tra cui effetti non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Si rivolga al medico se non nota miglioramenti o se nota un peggioramento dei sintomi dopo un breve periodo di trattamento. Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare Verolax. Se la necessità di un lassativo deriva da un improvviso cambiamento delle sue abitudini intestinali (frequenza e caratteristiche delle evacuazioni) che dura da più di due settimane (stitichezza ostinata), si rivolga al medico prima di usare Verolax. Non faccia uso di lassativi se sono presenti dolori alla pancia, nausea e vomito. Faccia attenzione se usa Verolax per lungo tempo poiché ciò potrebbe causare dipendenza, con possibile necessità di aumentare progressivamente il dosaggio  assuefazione), o altri problemi. Altri medicinali e Verolax. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.

     

    Questo medicinale non altera la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.

     

    Gravidanza e allattamento

     

    Verolax può essere usato durante la gravidanza e l'allattamento.

     

    Effetti indesiderati

     

    Gli unici effetti che possono riscontrarsi sono di tipo irritativo, a livello dell’ area rettale. Si tratta solitamente di forme lievi, che non richiedono l’ intervento del medico.

     

    Interazioni

     

    Non sono state riscontrate interazioni con altri farmaci.

     

    Conservazione

     

    Nessuna particolare condizione di conservazione.

  • Composizione
    Principio attivo:
    - glicerina
    Eccipienti:
    - sodio stearato
    - sodio carbonato
  • Analisi quantitativa per 1 supposta
    Glicerina 2,25 g
  • Formato:

    18 supposte.

  • Codice ministeriale: 026525093
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK