ZUCCARI BETULLA SUPERIORE DRENANTE DEPURATIVO 25x10ML
44512 |

Disponibilità In stock

-20%

Prezzo regolare: 34,95 €

-20%

Special Price 27,96 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Integratore alimentare naturale di succo di Betulla con proprietà drenati ed estratti vegetali che contribuiscono all'azione depurativa. E' utile per la depurazione dalle tossine, il drenaggio venoso e linfatico, la funzionalità delle vie urinarie.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Zuccari Betulla superiore drenante depurativo è un integratore alimentare fluido a base di Betulla di cui vengono impiegate tutte le componenti per un corretto bilanciamento dei liquidi nell’organismo: depurazione, drenaggio venoso e linfatico, funzionalità delle vie urinarie, regolarizzazione del processo di sudorazione. Zuccari Betulla superiore drenante depurativo è in pratici stick da diluire in acqua e da portare sempre con te. Zuccari Betulla superiore drenante depurativo è vegan, senza glutine e OGM.

    Zuccari Betulla superiore drenante depurativo  ha una formula realizzata con il miglior metodo estrattivo per ciascun principio attivo: presso-separazione a temperatura ambiente per i semi, liberazione enzimatica per la corteccia, estrazione idroalcolica per la resina (fra le parti più nobili), macerazione glicerica per le gemme (con potere drenante e antiossidante), lenta decozione per le foglie (ricche di flavonoidi, tannini, saponine e triterpeni), estrazione bio-nativa per la linfa (liquido ricco di nutrienti), estrazione in CO2 supercritica per mantenere integre le qualità degli oli essenziali, estrazione idro-solare per i fiori per ottimizzare l’azione floriterapica.

    Zuccari Betulla superiore drenante depurativo è indicato nei cambi di stagione e in tutte le situazioni in cui l'organismo necessiti di depurazione, drenaggio, purificazione, rigenerazione. In particolare, con il termine depurazione si fa riferimento alla ''movimentazione'' delle tossine annidate in acqua o grasso (si chiamano tossine idrofile o lipofile per questa ragione). Smuovere le tossine dalla loro sede è necessario per farle confluire all’interno dei liquidi in eccesso che verranno smaltiti successivamente. Il drenaggio coinvolge principalmente lo smaltimento dei liquidi in eccesso: se tutto funziona correttamente, questi liquidi eliminati conterranno anche le tossine accumulate nel corso del tempo che, attraverso l’attività di depurazione degli organi emuntori (fra loro citiamo fegato, reni e pelle), si preparano per l’espulsione. La purificazione è la descrizione della parte finale del processo drenante, quella che potremmo definire come la fase di allontanamento e separazione delle scorie dall’organismo.

    Spesso le tossine sono il risultato di anni di accumulo e la presenza di queste scorie all’interno dell’organismo ha instaurato dei meccanismi o alterato dei processi. La rigenerazione è un talento naturale che è sempre più necessario assimilare dalla fitoterapia e consiste nel ripristinare i corretti micro-equilibri che concorrono al benessere generale della persona. Se le tossine si accumulano, però, il sistema di depurazione è soggetto a sovraccarico e non riesce a far fronte all’eccesso di scorie. Queste rimangono in circolo e, a seconda della loro natura idrofila o lipofila, vengono trattenute nei tessuti causando ritenzione idrica e accumuli adiposi. Se le tossine si sono accumulate, possono aver deteriorato alcuni meccanismi. Dopo aver depurato il corpo dalle tossine, quindi, è importante permettere la riattivazione delle sane abitudini, come bere, fare movimento e riparare quello che si è deteriorato.

    La Betulla ha un talento superiore nella depurazione e nel drenaggio. La Betulla beve molto, drenando i liquidi da terreni molto umidi e da zone ricche di acqua. Ricava il nutrimento purificando da sé i liquidi a sua disposizione, che si trovano in quantità attorno a lei ma che non hanno sempre una purezza tale da garantirne la sicurezza. La Betulla non assorbe tutta l’acqua che attira a sé, anzi, la converte a diverse destinazioni d’uso. Una parte serve per irrigare ogni distretto della pianta, una parte viaggia velocemente attraverso il suo sistema ''fito-circolatorio'' permettendo all’acqua di scorrere ed evaporare velocemente. La Betulla superiore è

    - integra, perché la sua efficacia viene preservata da una lavorazione attenta.

    - integrale, perché i suoi attivi vengono ricavati da tutte le parti più virtuose della pianta.

    - integrata, perché il suon talento drenante e depurativo non si limita a un solo attivo comunemente conosciuto, ma a tutti gli attivi che, sapientemente combinati, danno origine a una sinergia superiore.

  • Modalità d'uso

    Diluire 1 stick-pack preferibilmente in un litro d’acqua da bere durante il giorno, oppure in 500ml.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.

  • Ingredienti
    Betulla (Betula pendula Roth) linfa
    Addensanti: pectina amidata, gomma di xantano
    Aroma naturale
    Acidificante: acido citrico
    Betulla (Betula pendula Roth) corteccia estratto fluido
    Betulla (Betula pendula Roth 50%, Betula pubescens Ehrh. 50%) foglie estratto secco 4:1
    Betulla (Betula pendula Roth) gemma estratto secco 1:10
    Betulla (Betula pubescens Ehrh.) fiori e.m. 1:10
    Betulla (Betula pendula Roth) resina estratto secco 4:1
    Betulla (Betula lenta L.) olio essenziale
    Betulla (Betula pendula Roth) seme e.m. 4:1
    Pilosella (Hieracium pilosella L.) parte aerea estratto secco titolato Vitexina 1%
    Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice estratto secco titolato Inulina 20%
    Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea estratto secco titolato Silicio 1%
    Ortosifon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) parte aerea con fiore estratto secco titolato Sinensetina 0,2%
    Solidago (Solidago virgaurea L.) parte aerea con fiore estratto secco titolato Iperoside 6%
    Conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio
    Edulcorante: sucralosio
    I fitoestratti sono supportati su maltodestrine esenti da glutine, allergeni e OGM.
  • Apporto medio per stick-pack (10 ml)
    Betulla (Betula pendula Roth) linfa 8,138 mg
    Betulla (Betula pendula Roth) corteccia estratto fluido 200 mg
    Betulla (Betula pendula Roth 50%, Betula pubescens Ehrh. 50%) foglie estratto secco 4:1 150 mg
    Betulla (Betula pubescens Ehrh.) fiori e.m. 1:10 130 mg
    Betulla (Betula pendula Roth) resina estratto secco 4:1 . Betulla (Betula lenta L.) olio essenziale 100mg. Betulla (Betula pendula Roth) seme e.m. 4:1 100mg. Pilosella (Hieracium pilosella L.) parte aerea e.s. tit. Vitexina 1% 100mg, di cui Vitexina 1mg. Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice e.s. tit. Inulina 20% 100mg, di cui Inulina 20mg. Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea e.s. tit. Silicio 1% 100mg, di cui Silicio 1mg. Ortosifon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) parte aerea con fiore e.s. tit. Sinensetina 0,2% 30mg, di cui Sinensetina 0,06mg. Solidago (Solidago virgaurea L.) parte aerea con fiore e.s. tit. Iperoside 6% 30mg, di cui Iperoside 1,8mg. Conservanti: Benzoato di sodio, Sorbato di potassio. Edulcorante: Sucralosio. I fitoestratti sono supportati su maltodestrine esenti da glutine, allergeni e OGM. 110 mg
    Betulla (Betula lenta L.) olio essenziale 100mg
    Betulla (Betula pendula Roth) seme e.m. 4:1 100mg
    Pilosella (Hieracium pilosella L.) parte aerea estratto secco titolato Vitexina 1% di cui 100mg
    - Vitexina 1 mg
    Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice estratto secco titolato Inulina 20% di cui 100mg
    - Inulina 20 mg
    Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea estratto secco titolato Silicio 1% di cui 100mg
    - Silicio 1 mg
    Ortosifon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) parte aerea con fiore estratto secco titolato Sinensetina 0,2% di cui 30 mg
    - Sinensetina 0,06 mg
    Solidago (Solidago virgaurea L.) parte aerea con fiore estratto secco titolato Iperoside 6% di cui 30 mg
    - Iperoside 1,8 mg
  • Formato

    25 stick-pack da 10 ml.

  • Codice ministeriale: 976220602
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK