EPITACT SPORT PROTEZIONI ANTI-VESCICHE 12 UTILIZZI
8887 |

Disponibilità In stock

-15%

Prezzo regolare: 14,95 €

-15%

Special Price 12,71 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Epitact Sport Protezioni Anti-vesciche EPITHELIUMTACT 01 sono auto-adesive, riposizionabili, lavabili e riutilizzabili. Sono costituite da un gel di silicone in grado di ripartire le pressioni e assorbire gli sfregamenti.
Descrizione
  • Caratteristiche

     

    Svolgono due azioni principali:

    - preventiva: le protezioni EPITHELIUMTACT 01 sono costituite da un gel di silicone autoadesivo di 1 mm di spessore le cui proprietà viscoelastiche sono simili a quelle dei tessuti cutanei. Applicate sulle zone sensibili del piede prima della pratica sportiva, ripartiscono le pressioni e assorbono le frizioni dissipando l’energia nel gel e prevenendo così il rischio di formazione di vesciche.

    - anti-dolore: le protezioni EPITHELIUMTACT 01 evitano immediatamente il dolore sin dalla prima applicazione, permettendo così di continuare la pratica sportiva senza intaccare il rendimento.

    Prive di colla, le protezioni anti-vesciche EPITHELIUMTACT 01 si staccano in modo indolore anche sulle zone pilifere. Conservando intatte le loro proprietà adesive, possono essere utilizzate in media da 4 a 5 volte. Gli adesivi forniti con le protezioni assicurano una perfetta tenuta durante tutta l’attività sportiva persino in condizioni estreme.

    Ha una tecnologia riutilizzabile:

    - il gel di silicone EPITHELIUMTACT è ideale per prevenire sfregamenti, pressioni e bruciori, ma anche per alleviare il dolore quando la vescica si è già formata e non si è ancora lacerata.

    - l’adesivo di fissaggio garantisce una tenuta impeccabile della protezione.

    Il contatto con la pelle è molto gradevole, la protezione si scolla in modo indolore anche dalle zone ricche di peli.

    Hanno una forma ovale (5,6 cm x 4,4 cm).

  • Modalità d'uso

     

    Queste protezioni sono da utilizzare come prevenzione. Sono anche perfettamente adatte quando la vescica si è già formata ma non si è bucata. Le protezioni devono essere utilizzate su pelle pulita e asciutta.

    Togliere una protezione dalla bustina metallizzata. Staccare con cautela la pellicola protettiva che copre il lato adesivo. Applicare questo lato adesivo sulla pelle prestando attenzione a coprire bene la zona da proteggere. Esercitare una leggera pressione sulla protezione per perfezionare l'adesione.

    Ricoprire la protezione con lo strato adesivo di mantenimento per garantire una tenuta ineccepibile (centrare la protezione lasciando 2 cm di strato adesivo tutto intorno). Dopo l'utilizzo, togliere lo strato adesivo di mantenimento della pelle e scollare delicatamente la protezione. Mettere la protezione nell'apposita custodia e inserirla nella bustina metallizzata fino all'utilizzo successivo.

    Le protezioni sono lavabili a mano con acqua e sapone per 4-5 volte in media prima di perdere le loro proprietà adesive. Non strofinare e lasciare asciugare all'aria.

     

  • Avvertenze

     

    Non applicate su cute lesa. Persone che soffrono di diabete e/o arterite, polinevrite e neuropatia degli arti inferiori o ulcere varicose: non utilizzare mai il prodotto su una ferita, un mal perforante plantare, controllare il piede durante l'utilizzo e chiedere consiglio al medico o al podologo.  

    Il prodotto è stato stato sottoposto a tutti i test regolamentari imposti dalla norma ISO 10993 relativa ai prodotti che entrano in contatto con la pelle. Se nonostante ciò si riscontrasse una reazione allergica, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e comunicarlo alla società MILLET Innovation SA. In caso di reazione cutanea interrompere l'uso del prodotto e consultare un medico. 

     

     

  • Composizione %
    Protezione:
    - silicone 84
    - poliammide/elastan 16
    Strato adesivo di fissaggio 100% biocompatibile
  • Formato:

    Contiene 4 protezioni riutilizzabili fino a 5 volte + 12 adesivi di fissaggio usa e getta.

  • Codice ministeriale: 926741719
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK