ÈQUI LINFACT 30 COMPRESSE
12692 |

Disponibilità In stock

13,30 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

ACQUISTA 2 PEZZI, -30% SUL SECONDO
ÈQUI Linfact è un integratore a base di bioflavonoidi diosmina ed esperidina. Sono utili per sostenere il microcircolo ed alleviare la sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe causata dalla stasi venosa e fragilità capillare.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Può essere utile nei casi di ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti o di aumentato fabbisogno legato a situazioni particolari. Le sostanze contenute nel prodotto possono essere utili al trofismo del microcircolo con riguardo alla permeabilità e fragilità capillare.

  • Modalità d'uso

    Assumere una compressa al giorno con pò d'acqua o altra bevanda.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza.

    Conservare a temperatura inferiore a 30°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.

  • Ingredienti
    Diosmina
    Agente di carica: cellulosa
    Addensante: fosfati di calcio, maltodestrina
    Esperidina
    Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio
  • Valori medi degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera (1 compressa)
    Diosmina 450 mg
    Esperidina 50 mg
  • Formato:

    30 compresse in blister.

  • Codice ministeriale: 907965077
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK