Contenuti della pagina

L'erbolario Bella Di Notte Elisir Profumato Capelli & Corpo 100ml

Disponibile
Codice prodotto
129600
29,95 €
Spedizione sempre gratuita.
Consegna in 24/48 ore
Metodi di pagamento
  • PayPal
  • SatisPay
  • MasterCard
  • Visa
Prodotti correlati
Spray profumato per capelli e corpo leggero e impalpabile, può essere vaporizzato sia sulla pelle del corpo che sulle lunghezze dei capelli per avvolgerli in una fragrante scia dalle note fiorite e vaniglia.
  • Caratteristiche

    Contiene estratto di Bella di Notte, dalle proprietà antidisidratanti e addolcenti sulla pelle, e Pantenolo quaternizzato, che svolge un’azione districante e volumizzante sui capelli. L'imballo è riciclabile al 100%. Contiene estratto di Bella di Notte, Betaina da Barbabietola da zucchero recuperata e rivalorizzata da produzioni alimentari, Pantenolo quaternizzato.

     

    Dermatologicamente testato e testato sui metalli per minimizzare i rischi di allergia, è adatto alle pelli più sensibili. Il prodotto è 100% Made in Italy e non contiene ingredienti di derivazione animale.

     

    Bella di Notte è un fiore speciale, che dischiude i suoi petali colorati al calar della sera, per lasciar trapelare la sua bellezza discreta e misteriosa: alla Bella di Notte è dedicata questa raffinata linea profumata L’Erbolario. Questo raffinato profumo per lei nasce dall’incontro tra note olfattive armoniose e intense: la timida apertura agrumata speziata lascia presto il posto ad un’esplosione fiorita, dove la Bella di Notte gioca il ruolo di protagonista; infine le note di Vaniglia e Muschi lasciano una scia persistente.

     

  • Modalità d'uso

    Nebulizzare lo spray profumato su corpo e capelli.

  • Formato:

    Flacone spray da 100 ml.

  • Brand L'Erbolario

  • Codice Ministeriale 951484346

WA button WA button