Contenuti della pagina

L'erbolario Cocco Profumo 50ml

Disponibile
Codice prodotto
63599
31,40 €
Spedizione sempre gratuita.
Consegna in 24/48 ore
Metodi di pagamento
  • PayPal
  • SatisPay
  • MasterCard
  • Visa
Acqua profumata unisex dalle note acqua di cocco, ylang ylang, vaniglia, legno di cedro e muschi bianchi, per una fragranza che richiama i profumi tropicali di una spiaggia caraibica, da indossare nelle serate estive.
  • Caratteristiche

    Erbolario Cocco profumo è un'ammaliante fragranza unisex dai richiami tropicali. Il sogno di atterrare in una bellissima isola caraibica si materializza spruzzando Erbolario Cocco profumo dalla boccetta color corallo. Le prime note sono apertamente prese a prestito dall’Acqua di Cocco che si lascia subito sedurre da un cuore vibrante ed esotico dominato dal fiore dell’Ylang Ylang. La Vaniglia sopraggiunge dolcemente e sceglie d’incontrare sul fondo i sentori decisi del Legno di Cedro e dei Muschi bianchi. Un finale perfetto per apportare una persistenza sorprendente e una scia paradisiaca. Dermatologicamente testato e testato sui metalli per minimizzare i rischi di allergia, è adatto alle pelli più sensibili. Il prodotto è 100% Made in Italy e non contiene ingredienti di derivazione animale.

    Cocco è una linea profumata capace di condurre i sensi verso mete paradisiache. Dalla polpa bianca di questo frutto esotico, i nostri Laboratori hanno ricavato due principi attivi prodigiosi per la bellezza di pelle e capelli: l’estratto di Cocco, ad azione nutriente e idratante, e un rinfrescante e addolcente distillato di Cocco.

  • Formato

    Flacone spray da 50 ml.

  • Ingredienti

    alcohol denat., parfum (fragrance), aqua (water), tocopheryl acetate, citric acid, benzyl salicylate, citronellol, coumarin, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, limonene, linalool.
  • Brand L'Erbolario

  • Codice Ministeriale 982592976

WA button WA button