Contenuti della pagina

L'erbolario Fiordaliso Bagnogel 300ml

Disponibile
Codice prodotto
128799
14,20 €
Spedizione sempre gratuita.
Consegna in 24/48 ore
Metodi di pagamento
  • PayPal
  • SatisPay
  • MasterCard
  • Visa
Prodotti correlati
Detergente corpo delicato dal profumo fiorito e ambrato di Fiordaliso. La sua texture in gel è inoltre piacevolissima.
  • Caratteristiche

    Ha un’azione detergente davvero delicata sulla pelle del corpo, grazie agli Amminoacidi dell’Orzo tensioattivati e all’apporto addolcente dell’estratto e dell’acqua distillata ottenuti dai petali del Fiordaliso. Dermatologicamente testato, senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati e testato sui metalli per minimizzare i rischi di allergia, e adatto alle pelli più sensibili. Il prodotto è 100% Made in Italy e non contiene ingredienti di derivazione animale. Il 97% degli ingredienti è di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilita e gradevolezza del prodotto.

    Le note fiorite del Fiordaliso e dei petali di Rosa si intrecciano con accordi fruttati e ambrati. Una sinfonia intensa e inaspettata, il profumo che lascia la scia perfetta per la primavera. L'Erbolario Fiordaliso bagnogel contiene estratto e acqua distillata di Fiordaliso, Aminoacidi dell’Orzo tensioattivati.

     

  • Modalità d'uso

    Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con una schiuma dall'incantevole profumo.

  • Formato:

    Flacone da 300 ml.

  • Brand L'Erbolario

  • Codice Ministeriale 950953188

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre  CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni .
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova .
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.3 /5

Basato su 3 recensione(i) clienti

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    1
  • 4
    0
  • 5
    2

SANDRA P.   pubblicato il 18/06/2025 in seguito ad un ordine del 31/05/2025

3/5

Non lo so. Era un regalo

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

SILVIA Z.   pubblicato il 15/05/2025 in seguito ad un ordine del 27/04/2025

5/5

consigliato dalla ragazza del negozio, effettivamente molto valido

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

Cliente anonimo   pubblicato il 06/05/2025 in seguito ad un ordine del 11/04/2025

5/5

Buon prodotto, delicato sulla pelle e con un buon profumo. Ottimo il formato da 300ml

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

×
WA button WA button