Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Mustela gel arnica calendula Bio lenisce la sensazione di fastidio e dona immediato sollievo, grazie alla sua azione rinfrescante. Mustela gel arnica calendula Bio lenisce e agisce come antinfiammatorio, ha anche azione lenitiva in caso di scottature. Mustela gel arnica calendula Bio contiene:
- Arnica, che grazie alle sue proprietà antinfiammatorie è indicato in caso di contusioni, ematomi, piccoli traumi, diminuisce il gonfiore e la sensazione di dolore.
- Calendula Bio, che, grazie alle proprietà lenitive, è particolarmente adatta in caso di scottature da contatto, pelle irritata, pelle secca e arrossata.
Mustela gel arnica calendula Bio non contiene profumo, alcol, è dermatologicamente testato. Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale.
Test clinici
Efficacia e gradevolezza
- azione rinfrescante: 82% molto efficace (1)
- non unge: 94% molto efficace (1)
- azione lenitiva del prurito: 92% molto efficace (1)
(1) Valutazione soggettiva dell'efficacia e della gradevolezza cosmetica di un prodotto cosmetico. Studio condotto su 60 donne in età 21-60 anni.
Efficacia rinfrescante
- efficace attività rinfrescante appena dopo l'applicazione (2)
- l'azione rinfrescante permane nel tempo (2)
(2) valutazione ''in vivo'' dell'effetto rinfrescante di un prodotto cosmetico.
Tollerabilità cutanea
- non si sono verificati casi di intolleranza al prodotto (3)
- ben tollerato e idoneo alla pelle delicata del neonato e bambino (3)
(3) Valutazione della tollerabilità cutanea mediante test '' in uso'' sotto controllo pediatrico.
Mustela gel arnica calendula Bio ha una texture leggera, si assorbe facilmente e non unge. Flacone airless che garantisce a una mano grazie al dispenser. Garanzia di non contaminazione del prodotto.
Modalità d'uso
Applicare il gel sulla zona interessata.
Formato:
Flacone da 100 ml.
Ingredienti
aqua (water), glycerin, sclerotium gum, arnica montana flower extract, sodium benzoate, citric acid, potassium sorbate, calendula officinalis flower extract*, *da Agricoltura biologica.Brand Mustela
Codice Ministeriale 978253920