Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Mustela spray ipertonico naso chiuso è un dispositivo medico a base di acqua di mare 100% naturale, consigliato per pulire e decongestionare le fosse nasali alla comparsa dei primi sintomi di raffreddore o rinite, per uso occasionale, nei bambini e neonati dai 3 mesi di età. Al di sotto dei 3 mesi, chiedere consiglio al pediatra. Mustela spray decongestionante bambini consente la microdiffusione di acqua di mare 100% naturale, ricca di oligoelementi marini in grado di:
- pulire agevolmente le fosse nasali.
- inumidire le mucose nasali.
- liberare i seni paranasali per effetto meccanico osmotico.
Il confezionamento di Mustela Congestione nasale:
- consente l'uso del flacone in qualsiasi posizione per una maggiore facilit di utilizzo.
- evita che il propellente (aria compressa) entri a contatto con la soluzione e venga spruzzato nelle vie nasali.
- permette di svuotare completamente la soluzione contenuta nel flacone.
Mustela spray nasale bambini è a base di acqua di mare naturale, acqua purificata. acqua purificata.
E’ un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del 13/05/2021.
Modalità d'uso
Uso occasionale. Ripetere le nebulizzazioni finchè il naso non risulta completamente libero, fino a un massimo di 3 nebulizzazioni al giorno per narice.
- Soffiare il naso.
- Inclinare la testa da un lato una volta disteso il neonato. Per i bambini, possibile eseguire l'operazione da seduti.
- Introdurre delicatamente l'estremità (circa 3 mm) del beccuccio del diffusore nasale in una delle narici.
- Liberare la soluzione esercitando delicatamente una breve e decisa pressione sul diffusore nasale.
- Lasciare agire per qualche secondo.
- Pulire e soffiare delicatamente.
- Ripetere l'operazione sull altra narice.
- Dopo l'uso, lavare il diffusore nasale con acqua e lasciar asciugare all'aria per evitare rischi di contaminazione.
Formato
Flacone spray da 150 ml.
Ingredienti
acqua di mare, acqua purificata.Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non usare in caso di allergia nota ai componenti del prodotto. Non utilizzare per scopi diversi da quello per cui è destinato. Recipiente sotto pressione, non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.
Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C. Conservare a temperatura ambiente.
Brand Mustela
Codice Ministeriale 972761011