SOFAR GLOBOFERRINA FERRO 15 CAPSULE

Disponibile
Codice prodotto
55558
19,00 €
Geolocalizzati La tua posizione:
Non sei ancora geolocalizzato.
Integratore alimentare a base di Lattoferrina, proteina con azione di trasporto del ferro e antimicrobica. Facilita l'assorbimento del ferro, contrasta l'ingresso di alcuni virus nelle cellule e ha proprietà antibatteriche.
Maggiori Informazioni
Sofar

Codice Ministeriale: 930152400

Caratteristiche

Sofar Globoferrina ferro contiene lattoferrina, indicato in tutti gli stati carenziali di ferro, apporta il ferro necessario al benessere dlel'organismo: garantisce la giusta produzione di emoglobina, evita lo stato di ossidazione.

Grazie alla sua capacità di legare il ferro, la lattoferrina sottrae questo elemento da alcune specie batteriche, come l'Escherichia coli, che lo utilizzano per moltiplicarsi e aderire alla mucosa intestinale, in più è in grado si alterare gli strati più esterni della membrana cellulare di alcuni batteri GRAM-.

Legandosi ai glicosamminoglicani della membrana plasmatica di alcuni virus, ne previene l'ingresso nelle cellule con effetto antivirale e contribuisce a rendere l'ambiente ostile ai virus.

Alcune evidenze scientifiche ancora preliminari suggeriscono che la lattoferrina potrebbe essere efficace nel combattere i sintomi della malattia da coronavirus nei pazienti positivi all’esordio e negli asintomatici (studio condotto dall’Università di Tor Vergata, insieme a La Sapienza).

Modalità d'uso

Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente subito dopo i pasti.

 

Formato:

15 capsule in blister.



Valori mediper dose gionaliera (1 capsula)
Lattoferrina200 mg

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco e asciutto.

WA button WA button

SOFAR GLOBOFERRINA FERRO 15 CAPSULE

19,00 €