Tisana che, grazie alla presenza di erbe infusionali arricchite con gel fogliare liofilizzato di Aloe vera, favorisce i fisiologici processi di depurazione e può essere di valido aiuto per il benessere dell’organismo.
Maggiori Informazioni
Aboca
Codice Ministeriale: 902583222
Caratteristiche
La particolare e innovativa formulazione di Fisiodepur Tisana si caratterizza per la presenza di piante dalla ben nota azione amaro/depurativa quali Bardana, Orthosiphon e Carciofo unita a quella antiossidante e antiradicalica del Rooibos (Thè Rosso africano). Completa la funzionalità del prodotto il gel fogliare liofilizzato di Aloe vera, caratterizzato da una elevata concentrazione e purezza tanto da garantire per ogni bustina filtro la presenza delle sostanze funzionali originariamente contenute in 4 g di gel fresco. La Liquirizia, il Finocchio e l’Anice stellato conferiscono un sapore gradevole alla tisana anche senza l’aggiunta di zucchero.
Modalità d'uso
Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di tisana (circa 200 ml). Versare l’acqua portata all’ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili. Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 tazze di tisana al giorno.